Principale Politica Diritti & Lavoro Parere negativo di Italia Viva sul sindaco di Massafra

Parere negativo di Italia Viva sul sindaco di Massafra

Riceviamo e pubblichiamo 

MASSAFRA – Un’altra brutta figura per Massafra, protagonista ancora una in negativo il sindaco Fabrizio Quarto. 

Il 5 marzo 2020 a Roma si è svolto  il Tavolo Istituzionale Permanente per l’Area di Taranto. Il 3 marzo i sindaci di Taranto, Statte , Crispiano, Monteiasi e Massafra insieme al Presidente della Provincia di Taranto,  Gugliotti e Presidente della Camera di Commercio di Taranto,  Sportelli, avevano sottoscritto un documento in cui affermavano che non si sarebbero presentati al tavolo romano. Un gesto volto a sottolineare il disagio ed il dissenso dell’intera comunità da essi rappresentata per non aver condiviso con i rappresentanti del territorio il contenuto dell’accordo sottoscritto innanzi al tribunale di Milano tra l’amministrazione straordinaria Ilva Spa e Arcelor Mittal.

L’accordo messo a punto è un passo indietro rispetto al Dpcm precedente; poca chiarezza e trasparenza sugli impegni ambientali e occupazionali. Manca Taranto.

Tradendo il patto con gli altri sindaci e i cittadini massafresi e della provincia jonica, Quarto è andato a Roma. Un atteggiamento irresponsabile e trasformista, che non aiuta il territorio tarantino. Da vero politico di carriera il sindaco ha finto di essere solidale con i suoi colleghi per poi cinicamente occupare una poltrona romana.

Davvero un brutto gesto quello di avere tradito gli altri sindaci, i cittadini di Massafra e della provincia jonica.

D’altronde Quarto in questi anni ha sempre dimostrato incoerenza basta vedere tutte le promesse elettorali puntualmente disattese e i vari proclami di non aumentare le tasse che invece sono aumentate sistematicamente ogni anno.

Questo signore ha cambiato idea su tutto, l’unica cosa che non cambia è Massafra.

 

Angelo Notatistefano

Italia Viva Massafra

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.