Principale Ambiente, Natura & Salute Meteo oggi

Meteo oggi

Puglia

Maltempo con fenomeni particolarmente intensi nella giornata di sabato su tutto il territorio sia nelle ore diurne sia poi in serata. Instabilità diffusa anche domenica con piogge o acquazzoni sparsi; migliora nella notte

Molise

Piogge diffuse nella giornata di sabato con neve fino a 1000-1200 metri di quota; instabilità diffusa anche domenica nelle ore diurne con fenomeni sparsi  e quota neve in calo fino a 800 metri. Migliora in serata.

Basilicata

Fenomeni intensi nella giornata di sabato su tutto il territorio, neve in serata fino a 11100 metri di quota; piogge o acquazzoni attesi anche per domenica su gran parte del territorio, migliora tra la sera e la notte.

Residua instabilità sull’Emilia-Romagna con neve in Appennino oltre gli800-1000 metri e piogge sui settori costieri, bel tempo altrove con nubi atratti più compatte al primo mattino solo al Nord Est. In serata cielisereni ovunque.Molte nubi sulle regioni adriatiche e nevicate sparse sull’Appennino oltrei 1000-1200 metri in calo fin verso gli 8-900 nella nottata. Più asciuttosui settori tirrenici salvo locali o deboli piogge.Condizioni di maltempo diffuso sui settori peninsulari con piogge a trattiintense su Puglia, Basilicata, Campania e Calabria tirrenica. Maggiorevariabilità sulle Isole maggiori con possibili acquazzoni alternati a pausepiù asciutte. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve diminuzione, massime inrialzo al Nord.

 

Www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.