Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Milan, addio Boban: legali al lavoro per definire il divorzio

Milan, addio Boban: legali al lavoro per definire il divorzio

 I legali di Elliott e quelli di Boban sono al lavoro per definire le modalità di addio del dirigente al Milan. jn seguito alle divergenze tra Gazidis e l’area tecnica, composta da Paolo Maldini e Zvone Boban, l’addio di quest’ultimo sembra sempre più vicino.

In base a quanto riportato da Claudio Raimondi nel suo servizio per Sport Mediaset su Italia Uno, Boban avrebbe già salutato tutti e i legali di Elliott e quelli dell’ex calciatore sarebbero all’opera per definire le modalità di addio. In particolare secondo i legali Elliott ci sono gli estremi per un licenziamento per giusta causa dopo l’intervista del croato alla Gazzetta dello Sport in cui ha attaccato apertamente l’ad Gazidis.

Secondo i legali di Boban, invece, il manager sudafricano avrebbe leso le competenze del Cfo rossonero, interferendo in questo modo nelle scelte dell’area tecnica. Paolo Maldini dal sui canto starebbe continuando a monitorare la situazione e potrebbe decidere di rimanere al suo posto fino al termine della stagione. In seguito l’ex capitano rossonero, quindi, potrebbe lasciare il Milan, soprattutto in virtù della sua valutazione negativa su Rangnick. Soltanto un possibile chiarimento con il tedesco potrebbe aiutare a risolvere la situazione, permettendo all’ex calciatore di continuare la sua avventura ala Milan._

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.