Principale Politica Diritti & Lavoro “Star Talks” al Vivaio Digitale della Murgia Valley

“Star Talks” al Vivaio Digitale della Murgia Valley

“Star Talks”: dialoghi all’insegna del futuro presso il Vivaio Digitale della Murgia Valley

Da giovedì 6 marzo avrà inizio “Star Talks : il futuro visto dalle stelle” 6 incontri, che si concluderanno il 22 maggio, con illustri rappresentanti italiani dell’arte, della cultura e dell’impresa presso lo spazio del Vivaio Digitale a Gravina.

L’azienda pugliese “Macnil Gruppo Zucchetti” ha fondato il Vivaio Digitale a Gravina, una vera e propria scuola d’impresa che ha avuto il merito di plasmare questo evento che manifesta lo spirito avanguardista e una febbrile vivacità culturale da parte della stessa azienda della Murgia Valley.

Ad aprire la serie di incontri, questo venerdì, sarà il regista e attore italiano Sergio Rubini che con la sua sensibilità artistica cercherà di declinare il “futuro” che altro non è che un eterno presente (secondo le parole dello stesso attore).

Dopo l’incontro con Sergio Rubini calcheranno il palco del Vivaio Digitale: il 20 marzo Valentina Lo Surdo  (musicista e speaker radiofonica per Rai radio 3); il 2 aprile Sandro Veronesi (scrittore); il 15 aprile Umberto Galimberti (filosofo, giornalista scrittore); l’ 8 maggio Flavio Manzoni (architetto e designer) ed infine il 22 maggio Oliviero Toscani (fotografo).

Francesco Saverio Vernice

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.