Principale Attualità & Cronaca Coronavirus, aggiornamento nessun nuovo caso in puglia

Coronavirus, aggiornamento nessun nuovo caso in puglia

 

link video immagini senza audio:

http://rpu.gl/B7Acd

Emiliano oggi (ieri), a riunione permanente task force e con le direzioni di asl e aziende ospedaliere

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, sulla base di quanto gli ha riferito il direttore del Dipartimento Politiche della salute Vito Montanaro comunica che:

“Alle ore 20.00 di oggi non risultano altri casi positivi per Coronavirus Covid–19 in Puglia. Proseguirà anche nelle ore serali l’attività del laboratorio regionale di riferimento, che ha dichiarato negativi i tre campioni arrivati in mattinata. Sono in corso altri nove test”.

Il presidente Emiliano ha presieduto oggi la riunione della task force regionale per l’emergenza Coronavirus – Covid 19. 

Lo stato di prontezza del sistema pubblico pugliese di prevenzione e cura è stato verificato nel pomeriggio in una riunione con le direzioni strategiche delle aziende sanitarie, degli enti ecclesiastici e anche con i vertici degli ospedali  privati accreditati che potrebbero essere mobilitati in caso di necessità. 

Il numero verde informativo regionale 800 713 931 risponde a circa mille chiamate al giorno, così come rimane a disposizione sul sito web www.regione.puglia.it/coronavirus il modulo per la comunicazione degli arrivi in Puglia dalle zone con focolai e indicate dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.