Principale Attualità & Cronaca Altro che Schettino: dalla Diamond Princess il capitano scende per ultimo

Altro che Schettino: dalla Diamond Princess il capitano scende per ultimo

La moglie del comandante della Diamond Princess, Gennaro Arma, ha raccontato il suo punto di vista sul compito svolto dal marito a bordo della nave. Con un’intervista a TGCom24 la moglie del comandante Gennaro Arma, Marianna Gargiulo, ha parlato dell’operato di suo marito sulla nave Diamond Princess e ha dichiarato di essere in attesa del suo ritorno (previsto fra 2 settimane, l’uomo è attualmente in quarantena in Giappone).

La moglie del comandante, con estrema umiltà, ha dichiarato che Arma avrebbe soltanto svolto il suo lavoro a bordo della nave e che non vorrebbe essere chiamato eroe: “Mio marito non è un eroe e sono sicura che se sapesse rifiuterebbe questo titolo. Ha solo fatto bene il suo lavoro”, ha dichiarato. Gennaro Arma: le parole della moglie del comandante Dopo il tanto atteso sbarco dalla Diamond Princess, Gennaro Arma – così come gli altri ospiti della nave da crociera – è stato mandato in quarantena in Giappone.

Ad attenderlo in Italia vi è sua moglie, che a Tgcom24 ha parlato della situazione che si è trovato a dover fronteggiare suo marito con la pandemia da Coronavirus in corso sulla nave: “Oggi siamo tutti un po’ più sollevati, ma sapevamo che lui stava bene ed era sempre tranquillo; così anche noi a casa abbiamo mantenuto calma e tranquillità“, ha confessato.

Il ringraziamento della Princess Cruise e l’attesa La Princess Cruise, compagnia proprietaria della nave, ha ringraziato con un post via twitter il comandante, ultimo ad esser sceso dalla nave che dal 5 febbraio era ormeggiata al porto di Yokohama. Il ritorno di Gennaro Arma è atteso all’incirca fra due settimane ma la moglie non si sbilancia a proposito dei “festeggiamenti” per il suo ritorno. “Per ora viviamo alla giornata”, ha fatto sapere la donna.

Gennaro Arma è rimasto sulla nave durante tutto il periodo in cui è stata imposta la quarantena ai 3700 passeggeri. Sui social molti di loro hanno raccontato la paura per il sempre crescente numero di contagi a bordo e le loro giornate trascorse nelle cabine della Diamond Princess in attesa di poter sbarcare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rainewsofficial/ 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.