Principale Politica Diritti & Lavoro Il meteo domani

Il meteo domani

Puglia

Tempo in prevalenza stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; generale aumento della nuvolosità nelle ore serali.

Molise

Tempo stabile nella giornata con cieli generalmente poco nuvolosi nelle ore diurne su tutta la regione; nubi sparse anche nella serata sempre senza fenomeni.

Basilicata

Cieli poco nuvolosi sia al mattino sia poi al pomeriggio sull’intero territorio; in serata le condizioni del tempo saranno sempre stabili con nubi sparse.

Molte nuvole in transito sulle regioni del Nord con locali fenomeni specie su Alpi, Liguria e Friuli. Più asciutto sulle altre regioni. Ancora cieli nuvolosi in serata e nottata con deboli piogge sparse. Neve in calo fin verso i 1000-1200 metri.

Sul Centro Italia nuvolosità irregolare in transito al mattino ma con locali piogge solo sulla Toscana. Spazi di sereno più ampi nel pomeriggio.

Peggiora tra la sera e la notte con piogge su Toscana, Umbria e Lazio.

Tempo in prevalenza asciutto al Sud per gran parte della giornata con nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Nuvolosità in aumento dalla serata con piogge in arrivo su Campania, Calabria e Sardegna.

Temperature minime stazionarie e massime in generale calo specie al

Centro-Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.