Principale Arte, Cultura & Società Conosci i vip che vivono in Canada? Ecco chi sono i… vicini...

Conosci i vip che vivono in Canada? Ecco chi sono i… vicini di casa di Meghan Markle

Meghan Markle e Harry hanno scelto di stabilirsi in Canada, ma non sono i soli. Molti vip hanno deciso di vivere lì, ma chi? Scopriamolo insieme! A quanto pare il Canada è una fra le mete preferite di diversi personaggi celebri: se pensavate che Meghan Markle e Harry, i quali hanno divorziato dalla Famiglia Reale per andare a vivere in Canada, fossero i soli… beh, vi sbagliavate!

Tanti Altri vip vivono in Canada, come ad esempio Cindy Crowford, che ha amato da subito questo stato dopo averlo visitato e ha deciso di costruire una casa vacanze in Ontario. Ma non è la sola… Scopriamo insieme quali sono altri vip che vivono in Canada, proprio come Meghan e Harry! Vip che vivono in Canada Alcune tra le star più famose sono nate e cresciute in Canada per poi trasferirsi negli Stati Uniti per inseguire la carriera e i sogni: Jim Carrey, Avril Lavigne, Michael Bublé… sono davvero moltissimi. Altri invece hanno deciso di trasferirsi in questo stato perché se ne sono follemente innamorati.

Chi? Scopriamolo! Canada – L’attore Tom Hanks ha deciso di vivere in una casa sull’acqua a Muskoka, insieme alla moglie Rita Wilson. – Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno acquistato una super villa in Ontario, Canada, nel 2018, pagandola quasi 5 milioni di dollari. È una fattoria in stile rustico, ma molto lussuosa al suo interno. Ci sono 5 camere da letto, ognuna col proprio bagno privato, un centro ippico, sala cinema e biliardo, una cucina accessoriata con i migliori confort e una pista da corsa. Un paradiso all’aria aperta. – Cindy Crawford e il marito amano godersi attimi di relax nel loro cottage che hanno edificato su un’isola privata in Ontario.

Quando il terreno fu comprato non c’era nulla al di fuori di una piccola baracca da pesca, ora invece è il loro piccolo angolo in cui rifugiarsi per scappare dallo stress e ricaricare le batterie. La decisione di Meghan e Harry di vivere in Canada Meghan Markle e Harry hanno scelto di vivere in Canada, lontani dalla vita di corte e dai suoi obblighi. Alcuni rumor dicono che pare abbiano scelto una casa in un complesso residenziale di Vancouver. Si dice abbiano scelto la casa che li aveva accolti nella loro prima fuga nello stato. La proprietà è formata da 8 bagni, 5 camere da letto e un cottage per gli ospiti. Il valore dell’immobile pare da capogiro: 14 milioni di dollari, e la vista è panoramica sull’oceano!

La decisione dei duchi di Sussex di vivere lontano dalla Famiglia Reale è stata presa per potersi allontanare dai ritmi e dalle imposizioni della vita di corte. Meghan e Harry vogliono staccare la spina e vivere la loro vita di coppia nel miglior modo possibile. Durante le festività natalizie del 2019 si erano già rifugiati in Canada, ma la scelta di trasferirsi definitivamente è stata presa per poter vivere una vita normale: lunghe passeggiate immersi nella natura, un orto biologico da curare e aria pura che riempia i loro polmoni è ciò a cui hanno puntato per poter far crescere il loro bambino!

donnaglamour.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.