Tommaso Coviello, esprime il suo totale disappunto per la verità distorta

Cronaca

POTENZA – Il Presidente del Gruppo Consiliare della Lega Salvini Basilicata, Avv. Tommaso Coviello, esprime il suo totale disappunto per il titolo dell’articolo riportato oggi su “il Quotidiano del Sud” che rappresenta una verità distorta al solo scopo di affascinare il lettore. 

“E’ spiacevole rilevare come uno dei quotidiani più letti e più diffusi della nostra Regione, “il Quotidiano del Sud”, possa comunicare con un suo titolo l’interpretazione di fatti consapevolmente modificati con lo scopo di favorire un’attenzione particolare.

Il Segretario Federale della Lega, Sen. Matteo Salvini”, continua Coviello, “nel corso della sua visita a Potenza non ha mai manifestato l’insoddisfazione per il governo Bardi alla guida della Regione Basilicata da meno di un anno.

 Al contrario, ha espresso massima fiducia nell’operato della Giunta e della Maggioranza tutta, sottolineando che i tempi di ritorno di un buon governo di un Ente Regionale sono ben differenti da quelli di un buon governo Locale, aggiungendo che tornerà presto nella nostra Terra sicuro di celebrare importanti risultati di buona amministrazione.”

 

Capogruppo “Lega Salvini Basilicata”

Tommaso Coviello