Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Tante emozioni per Questo Piccolo Grande amore

Tante emozioni per Questo Piccolo Grande amore

Una serata che rimarrà indimenticabile quella di San Valentino al Teatro Paolo Grassi di Cisternino.
Giuseppe Panarelli ha regalato al pubblico due ore di grandi emozioni e c’è stata una partecipazione unisona, in quanto tutti gli spettatori hanno fatto da coro a tutte le sue canzoni. Si palpava l’emozione. Il cantante con la stessa voce di Claudio Baglioni ha interpretato alla sua maniera, oltre a quelle del cantautore romano, alcune tra le più belle della storia della canzone italiana.

Tutto autentica poesia, ma con una band straordinaria che ha fatto il suo esordio e accompagnerà le gesta del cantautore tarantino in un anno che si preannuncia con tante novità, come ha confermato alla fine del concerto il suo produttore Antonio Rubino. Walter di Stefano, al basso, Antonio Colonna, alla batteria, Enzo Gianfreda alla chitarra e Mimmo De Bartolomeo alle tastiere hanno fatto da colonna sonora, assemblando le note che si diffondevano nell’aria. Oltre un quarto d’ora di bis, pretesi da un pubblico appassionato che voleva consumare le ultime ore del giorno più romantico dell’anno. E’ stato l’esordio del nuovo progetto che ora continuerà con “Strada Facendo” il tour estivo che si sta realizzando e vedrà coinvolte quasi tutte le regioni italiane. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una importante novità, come ha anticipato Antonio Rubino, “Stiamo lavorando per perfezionare una collaborazione con una grande interprete e cantautrice italiana che potrebbe affiancare Panarelli durante alcune tappe del nuovo concerto”. Sei il buongiorno si vede dal mattino, Giuseppe Panarelli potrà essere una delle rivelazioni del 2020. I presupposti ci sono tutti.

Due ore di grande spettacolo di Giuseppe Panarelli

Giuseppe Panarelli, concerto, Claudio Baglioni, Antonio Rubino, Teatro Paolo Grassi, Walter Di Stefano, Antonio Colonna, Enzo Gianfreda, Mimmo De Bartolomeo, Strada facendo

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.