Principale Politica Diritti & Lavoro Oggi derby Inter-Milan

Oggi derby Inter-Milan

Ogg, domenica 9 febbraio si disputerà il derby Inter-Milan, valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto dichiarato in merito da Felipe Melo. Nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Felipe Melo ha parlato dell’Inter, dell’imminente derby e dell’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku. A tal proposito Felipe Melo ha dichiarato: “L’Inter quest’anno ha preso giocatori importanti, dei campioni. Io ricordo che l’anno scorso dissi di prendere Lukakone, abbiamo preso Lukaku e sta andando alla grande.

È un grandissimo giocatore ed è l’arma di questa squadra. Io ricordo la prima partita con l’Inter, nel derby, abbiamo vinto 1-0 con gol del grandissimo Guarin. Fu molto importante, io sono interista da piccolo e lo sanno tutti. Mi aspetto che l’Inter possa fare nel derby quello che sta facendo e vincere, non ci aspettiamo altra cosa che non sia la vittoria. Amala e forza Inter!”.

Parole importanti, quelle dell’ex centrocampista, che avranno fatto sicuramente piacere all’ambiente nerazzurro. A questo punto non resta che attendere il derby che avrà luogo domenica, con entrambi le squadre alla ricerca di punti preziosi. Se da un lato l’Inter non vuole rallentare la corsa scudetto, dall’altro il Milan vuole mettere una pietra sopra al girone d’andata e cercare di raggiungere il miglior posizionamento in classifica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.