La Convention del Baseball con Mike Piazza e i tecnici del BC Bari Warriors.

Sport & Motori

Il leggendario Campione  MLB  (Major League Baseball) Mike Piazza   nonché   manager della nazionale Italiana di Baseball ha partecipato  alla Convention del Baseball e del Softball “CON6”

La Convention,  dedicati ai tecnici, agli arbitri e ai classificatori si aggiungono per la prima volta quelli rivolti agli atleti, ai dirigenti e agli operatori medici e paramedici.

Il programma, ricchissimo e impreziosito da grandi ospiti presso il Palacongressi di Rimini ha riunito per 4 giorni tutti gli appassionati del Baseball.

Manager Mike Piazza straordinario campione della MLB e molto legato all’Italia avendo origini siciliani ha incontrato i tanti ospiti nei vari incontri, mettendo  in evidenza un aspetto molto  particolare al ex slugger dei New York Mets, ossia  diffondere fra i nostri giovani una cultura del baseball, che comporta impegno, sacrificio, intensità in ogni allenamento sia livello tecnico e soprattutto mentale.

 Presenti alla convention anche i tecnici federali del Baseball Club Bari Warriors  con il Team Manager Enzo Serino e i coaches Mosè e Marco Serino.

John Rocco  Ferrara

http://bcbariwarriors.altervista.org/