Principale Politica Diritti & Lavoro Scienza e politica crisi gialla

Scienza e politica crisi gialla

Zingaretti si scaglia contro i No-Vax: “Mi auguro che chi si opponeva ai vaccini oggi ci ripensi

Il segretario del Pd da Catanzaro: “Orgoglioso delle ricercatrici dello Spallanzani, adesso evitiamo panico e allarmismi ridicoli”

https://www.globalist.it/news/2020/02/03/zingaretti-si-scaglia-contro-i-no-vax-mi-auguro-che-chi-si-opponeva-ai-vaccini-oggi-ci-ripensi-2052464.html

Caro Segretario Zingaretti

Raccolgo con piacere il tuo “”Invito tutti in questo momento a riflettere su quanto stupide sono state in passato tante campagne contro i vaccini sull’influenza. Ricordo che oggi la vera questione è combattere le patologie che già ci sono in Italia e che provocano, anche l’influenza stagionale, decine e decine di morti”. 

Reduce da Poli perla della tua bella Regione Lazio, che  durante la Peste nel 1600 era per enigmatici motivi una zona free dalla terribile epidemia (al centro9 di un progetto di ricerca di interesse laziale) che mieteva vittime e che si prodigava ad aiutare i vicini di Palestrina e dintorni accogliendoli nel Paese e rifornendoli di viveri. Un grande esempio di solidarietà che sarebbe utile ai troppi neorazzisti virali che fanno la nuova caccia all’untore giallo, ben alimentata da professionisti dell’procurato allarme https://youtu.be/gSasDe-Xf9o che    che già in questi ultimi  anni di campagne di procurato allarme, avevano dato il meglio nella operazione di guerra, che senza senso del limite glaxato poggiolinico, si è spostato dal Lungotevere a Ginevra https://www.corrierenazionale.net/2019/06/25/le-emergenze-sanitarie-reali-e-di-quelle-creative-e-della-scientificita/

I vaccini come i grandi farmaci dalla streptomicina agli antiinfiammatori, ai gastroprotettori  agli antiipertensivi ecc una mano santa, che ha portato la vita media da 30-40  anni a 70 -80 .

Ma è ben noto che come i farmaci hanno le loro reazioni avverse e che vanno usati con giudizio dopo analisi del rapporto rischi benefici . Ne sa qualcosa una mia paziente che si fece a 5 anni il vaccino della Polio e che da allora è su una carrozzella. Ma allora c’era la poliomielite con centinaia di migliaia di morti e di danni permanenti che tutti ricordiamo. Oggi nella campagna vaccinale  di Lorenzin Guerra che cosa c’è? I  470 morti di Londra per morbillo di Lorenzin e dei suoi consiglieri di guerra   https://youtu.be/gSasDe-Xf9o

O anche tra le reazioni avverse IL PIANTO INCONSOLABILE  che leggiamo da Repubblica  produce la Baby shake syndrome” . La sindrome è quasi sempre la conseguenza di una grave forma di maltrattamento fisico prevalentemente intra-familiare ai danni di bambini generalmente al di sotto dei 2 anni di vita: il bambino viene scosso violentemente in seguito al suo pianto inconsolabile.?

LEGGIAMO DAL RAPPORTO ISS SULLE REAZIONI AVVERSE AI VACCINI…. https://www.epicentro.iss.it/vaccini/ReazioniAvverse

Reazioni severe: le reazioni severe sono estremamente rare. La maggior parte di queste, come convulsioni, trombocitopenia, episodi di ipotonia-iporesponsività, pianto inconsolabile sono generalmente autolimitanti e non portano a conseguenze a lungo termine. L’anafilassi, anche se potenzialmente fatale, è trattabile se diagnosticata correttamente e in tempo.

In un tempo di  lobby di fondazioni di guerra post poggioliniche caro segretario , il tuo invito a riflettere è da accogliere da parte di tutti che debbono superare il sonno non massonico di questi tempi e riassumere la loro responsabilità medica scientifica e politica per proteggere la salute pubblica dai troppi avventurieri che sull’ondata liberista selvaggia hanno occupato gangli strategici dello Stato sul modello morandico.

Vincenzo Valenzi  https://www.facebook.com/vincenzo.valenzi                                                                                     

CIRCOLO PSE IT

 
Visualizza anteprima video YouTube Le fake news della Lorenzin e il procurato allarme

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.