Principale Ambiente, Natura & Salute Il Meteo domani

Il Meteo domani

Puglia

Tempo stabile nel corso della giornata con nubi sparse al mattino su tutta la regione, sole prevalente nel pomeriggio; anche in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno.

Molise

Qualche nube in mattinata su tutto il territorio, ampi spazi di sereno nel pomeriggio. Tempo stabile nelle ore serali con cieli generalmente sereni su tutti i settori.

Basilicata

Qualche addensamento nella mattinata su gran parte della regione, ampie aperture al pomeriggio; in serata i cieli saranno sereni su tutto il territorio.

Giornata all’insegna del sole su tutte le regioni settentrionali e fin dalle prime ore del mattino. Cieli sereni ovunque anche nel pomeriggio e in serata, possibili gelate in pianura Padana e lungo le valli.
Bel tempo e sole prevalente anche sulle regioni centrali salvo innocua nuvolosità in transito in Abruzzo durante le prime ore del mattino. Bel tempo su tutte le regioni durante il pomeriggio e la serata.
Tempo stabile al sud ma con nubi in transito sul Molise, Puglia e Basilicata durante la mattinata, sole prevalente su tutte le altre regioni. Bel tempo su tutte le regioni nella seconda parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature in calo nei valori minimi in aumento quelli massimi. Www.centrometeoitaliano.it

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.