Principale Politica Diritti & Lavoro A Palese la terza edizione del Caffe’ letterario

A Palese la terza edizione del Caffe’ letterario

BARI – Inizia venerdì prossimo 7 febbraio il lungo programma del Caffè Letterario, organizzato dall’Associazione Ecomuseale del Nord Barese a Palese, presso la CafFrutTearia Darieeling di Alessandro Marcon, in via Nicola Minervino 10/DEF, zona 167 (di fronte alla scuola Marco Polo).
Il percorso di questa terza edizione, quest’anno nell’ambito della Rete Civica Urbana, è intenso e passibile di modifiche e arricchimenti, che verranno ovviamente comunicati in tempo utile. Saranno aggiunti momenti musicali e piccole mostre e ai tavoli ci sarà sempre qualcosa da bere e sgranocchiare.
Ci proviamo ancora, a fare di Palese un luogo di ascolto, confronto, riflessione: aiutateci con la vostra partecipazione a renderlo possibile!

Venerdì presentazione di un bel libro di Elisabetta D’Ambrogio: un libro fatto di speranze, di emozioni da leggere tutto d’un fiato.
Un romanzo che racconta la travagliata storia di una coppia che cerca di adottare una bambina bielorussa di nome Olga.
La storia di un amore incondizionato di una coppia di genitori verso la loro nuova figlia.
In “Olga porta un ombrello nuovo” c’è tanto «Amore», quello dei bambini che aspettano il sorriso di qualcuno che li rimetta in pace con un mondo che non hanno scelto. E quello di genitori disposti a ogni sacrificio per avere un figlio a cui donare se stessi. In mezzo c’è l’attesa, la paura di non riuscire. E poi c’è l’angoscia che alla fine diventa felicità. Felicità purissima, urlata a squarciagola perché non c’è emozione più grande dell’essere genitore. Così come non c’è «Amore» più grande di quello che possono darti una madre e un padre. Un libro che parla d’«Amore» scritto da una donna che ama la vita. Una storia di passione che ti appassiona. Soprattutto, una storia vera.

 

Palese (Bari)
CafFrutTearia Darjeeling- Via Nicola Minervino, 10/DEF (zona 167)
ore 18:30
ingresso libero
Info. 3489004725
 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.