Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Le Pillole di Francesco Pantaleo sul Corrierepl

Le Pillole di Francesco Pantaleo sul Corrierepl

Francesco Pantaleo, è un Artista ( Attore, autore, oltre che cantante ) conosciuto in Puglia e Basilicata, e grazie alla SIT COM dal titolo COME TI COMBINO, di cui è ATTORE PROTAGONISTA e AUTORE, conosciuto anche a livello Nazionale ed Europeo. Infatti la SIT COM è stata trasmessa con successo da molteplici emittenti Regionali d’Italia, oltre che da SKY 879 di VIVA L’ITALIA CHANNEL.
 
 
Francesco è anche un noto e bravo presentatore, infatti per 10 anni è stato organizzatore e presentatore per il SUD ITALIA, di un noto concorso di bellezza. La sua simpatia,bravura  e comicità si sono fatte apprezzare in tutta Italia, e inoltre con il suo amico collega Gino Lisi, è stato il 2018 al FESTIVAL CABARET EMERGENTE di MARANELLO ( Modena ), facendo ridere e divertire il pubblico presente e riscuotendo un ottimo successo. Francesco ha partecipato a vari programmi televisivi Nazionali come FORUM, e AVANTI UN ALTRO, e ha alle sue spalle figurazioni importanti in vari Film tv sia Nazionali che Regionali, e anche comparse cinematografiche.
 
E’ stato protagonista nella serie Tv L’ARIAMARA, PROVERBIALMENTE ( autore e protagonista ), SPIETATI , IL CONDOMINO DEI VELENI, MUDU’, oltre alla sua SIT COM COME TI COMBINO.
 
Ma sono tante le apparizioni televisive di Francesco, e non si dimenticano le comparse a Film cinematografici come IL PASSATO E’ UNA TERRA STRANIERA e NON ME LO DIRE.
 
ATTORE anche in molti spot pubblicitari. Insomma, un artista davvero completo, un orgoglio della nostra PUGLIA, e ora Francesco si prepara per realizzare la 5^ serie della sua SIT COM, oltre ad essere al lavoro per un FILM ( lungometraggio).  

^^^

Sono certo che i lettori del Corrierepl apprezzeranno le pillole di Francesco Pantaleo sul Corrierepl e sapranno darci il loro sostegno alla nostra opera di promozione e valorizzazione di attori del Sud, che attraverso il nostro giornale si propongono al grande pubblico!

Il Direttore

Dr.Antonio Peragine

direttore@corrierepl.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.