Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli                                                   Gabriele Cirilli,   mi piace… di piu’

                                                  Gabriele Cirilli,   mi piace… di piu’

di Gabriele Cirilli | Maria De Luca | Giorgio Ganzerli | Gianluca Giugliarelli

Promo ufficiale   https://www.youtube.com/watch?v=rIeoInJ8DIQ                             

MI PIACE… DI PIU’ è lo spettacolo che Gabriele Cirilli propone per la stagione teatrale 2019/2020 ripartendo dal successo della stagione appena trascorsa. Le prime date hanno già riscosso un grande consenso e Sold Out in diversi Teatri.

Uno spettacolo si costruisce nel tempo.Si allestisce e si perfeziona, replica dopo replica, e non c’è mai una fine nella ricerca della rappresentazione perfetta, perché ogni replica è un debutto, una prova d’attore che Gabriele non disattende mai.

MI PIACE… DI PIU’ si dipana attraverso il backup del cellulare di Gabriele. Scorrono velocemente delle immagini che danno spunto per parlare di cose, di persone, di avvenimenti, vissuti o immaginati con un ritmo veloce e piacevole. Il filo conduttore dello spettacolo è la RISATA, che si diffonde contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Il coinvolgimento è totale anche perché chi può rimanere indifferente a un “MI PIACE”. Continuamente apprezziamo o siamo apprezzati, giudichiamo e veniamo giudicati. MI PIACE è la parola chiave della nostra esistenza! Se PIACI o ti PIACE è fatta!

“MI PIACE il palcoscenico, il rumore delle assi di legno che cigolano sotto i miei passi. MI PIACE il momento in cui sto per entrare in scena in cui il panico si mescola con la scarica elettrica della sfida che sto per affrontare. MI PIACE il calore dell’applauso, e soprattutto lo scoppio della risata che consacra ogni goccia di sudore e mi fa sentire al settimo cielo.

Questo spettacolo è il mio show col quale  riesco ad abbracciare il pubblico fino a portarlo dopo due ore in camerino da me soddisfatto, appagato, stupito, colpito, ammirato, basito, sorridente, insomma GUARITO per un paio d’ore dalla quotidianità che non è sempre così divertente. MI PIACE sentire a fine spettacolo “Che bello, mi sono divertito tantissimo. Ho riso per due ore”. 

E questo, devo dire, è la cosa che MI PIACE… DI PIU’!”

DATE PUGLIESI

21 febbraio – Nuovo Cinema Paradiso, Meledugno (LE) SOLD OUT!

22 febbraio – Teatro Comunale, Mesangne (BR) Info e prenotazioni  tel 0831.776691

18 marzo – Cinema Teatro Roma, Cerignola. Info e prenotazioni: tel 0885 327570  – 338 2511672 . Mail info@romateatrocinema.it

19 marzo – Teatro Verdi, Martina Franca (TA). Info e prenotazioni tel 080 4805080

20 marzo – Teatro Orfeo, Taranto. #TaleEQualeAMe. Info e prenotazioni: tel 099 453 3590 – info@teatrorfeo.it

21 marzo – Teatro Mercadante, Altamura. Prevendita online www.vivaticket.it

22 marzo – Teatro Anchecinema, Bari. Prevendita onlne www.vivaticket.it

26 e 27 marzo – Teatro Curci, Barletta. ( 26 marzo SOLD OUT!) Prevendita online www.vivaticket.it – Info e prenotazioni tel 0883 332456

Una produzione MAGAMAT S.r.l.

MI PIACE… DI PIU’

Di Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Gianluca Giugliarelli / Service Fonica e Luci – Mamasound / Progetto grafico – P.Squeglia / Comunicazione e Social Media per Magamat S.r.l. – Claudia Grohovaz

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.