Piatek in uscita: oltre al Tottenham c’è anche il Psg

Diritti & Lavoro

Anche i parigini sono interessati a Piatek, il quale spera di cambiare squadra già a gennaio. Nessuno, però, ha presentato offerte: il Milan resta in attesa. Suso potrebbe non essere l’unico big a lasciare il Milan nel corso della sessione invernale del calciomercato.

I vertici di via Aldo Rossi, infatti, sperano di riuscire a piazzare anche Krzysztof Piatek, il quale non sembra rientrare nei piani del club. La speranza, ovviamente, è che da qui al 31 gennaio si presenti una società pronta a investire almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino. Secondo le indiscrezione provenienti dall’estero, ci sarebbero due squadre particolarmente interessate al centravanti polacco.

Una è il Paris Saint-Germain, a caccia di un attaccante che possa prendere il posto di Edinson Cavani, quest’ultimo destinato a lasciare Parigi nei prossimi giorni. Sulle tracce del “pistolero” c’è anche il Tottenham: gli Spurs sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo dopo l’infortunio di Harry Kane.

Il problema, però, è che nessuno ha ancora presentato una proposta ufficiale al Milan, che resta quindi in attesa. Così come Piatek, che spera di trovare maggiore spazio altrove, dopo aver perso il posto da titolare in rossonero. Ecco un video con alcune giocate dell’attaccante:

Continua su: https://notiziemilan.it/piatek-tottenham-e-psg/notizie/?utm_source=notiziemilan&utm_medium=push&utm_campaign=OneSignal