Principale Politica Diritti & Lavoro Toldo: “Handanovic? Sono contento che sia capitano”

Toldo: “Handanovic? Sono contento che sia capitano”

L’ex portiere nerazzurro, Francesco Toldo, ha parlato della nuova Inter, della lotta scudetto e del capitano Handanovic.

Presente ad un evento benefico sui magici e imbiancati paesaggi della Val di Fiemme, Francesco Toldo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la nuova Inter che finalmente è tornata a lottare per lo scudetto, ma anche del capitano Handanovic e del futuro del club. In particolare l’ex portiere dell’Inter ha affermato: “Noi sportivi siamo sempre in prima linea per fare beneficenza. Nuova Inter? La vedo in prospettiva, è adorabile ed ha una società magnifica che sta investendo e vuole portare l’Inter a livello mondiale.

Ci vuole programmazione che c’è, perché i dirigenti sono eccezionali. Il clima allo stadio è sempre fantastico, ci sono tutti gli ingredienti e poi gioiamo insieme”. A proposito della lotta scudetto, poi, Toldo ha affermato che se non è questo sarà il prossimo anno, “ma stiamo lì. Lo sport non è solo vincere, ma dà tante emozioni. A me piace tanto Handanovic, un collega serio e ottimo, anche a livello umano. È legato a questi colori, sono contento che sia capitano, poteva esserlo anche prima. Ha grandi attaccanti, c’è una grande base. E con i nuovi acquisti può andare lontano”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.