Hamilton, decisione presa per il futuro?

Sport & Motori

Hamilton, decisione presa per il futuro? facebook1 Twitter Linkedin Formula 1, Lewis Hamilton sempre più vicino al rinnovo con la Mercedes. Anche perché al momento il campione non avrebbe alternative concrete. Hamilton verso il rinnovo con la Mercedes.

Il campione britannico avrebbe deciso di prolungare il suo contratto con la Scuderia con cui ha dominato gli ultimi Mondiali. Lewis Hamilton verso il rinnovo con la Mercedes Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile rinnovo di contratto e nelle ultime ore l’indiscrezione ha trovato conferme importanti. Anche se ovviamente non ufficiali. fonte foto https://twitter.com/pirellisport Il pilota britannico ‘chiuso’ da Leclerc e Verstappen Di fatto Hamilton è rimasto bloccato a causa dei giovani talenti. Leclerc ha prolungato con la Ferrari e ha dimostrato di non sopportare altre prime donne in squadra. Con Sebastian Vettel il monegasco potrebbe arrivare a instaurare uno strano equilibrio, ma con Lewis sarebbe impossibile o quasi. Lo stesso discorso vale per Verstappen, che ha prolungato con la Red Bull. L’olandese si è giocato ogni possibilità di approdare in Ferrari per le parole contro la Rossa di Maranello, pubblicamente accusata di barare.

Piuttosto che sacrificare due giovani talenti, Ferrari e Red Bull avrebbero preferito allontanare la suggestione Hamilton. Poi se da qui a un anno la situazione dovesse cambiare in qualche modo c’è sempre tempo e modo per affrontare le riflessioni del caso. Fonte foto: https://www.facebook.com/fia Tre rinnovi di contratto? Quello che doveva essere un grande effetto domino si risolve di fatto con tre rinnovi di contratto. I tre big in scadenza di contratto non dovrebbero cambiare casacca. E questo è un aspetto positivo anche per le Scuderie, che in questo caso continuerebbero a lavorare e sviluppare la vettura con i piloti di punta, quelli, almeno sulla carta, candidati alla vittoria del titolo. Berger, “Hamilton?

È il primo pilota che nominerei nella stessa frase di Senna” Proprio Hamilton ha incassato la benedizione dell’ex pilota Berger: “Hamilton è davvero sulla buona strada per diventare il miglior pilota di sempre, ora ha la possibilità di eguagliare il record di Schumacher. Spesso mi hanno chiesto come stia il pilota britannico in rapporto a Senna e per molto tempo ho evitato il confronto. Per molto tempo non ho visto un pilota che avesse le qualità che contraddistinguevano Ayrton. Con Hamilton ora posso dirlo con la coscienza pulita: le ha.

È il primo pilota che nominerei nella stessa frase di Senna“. “È davanti in tutte le piste, in tutte le condizioni. E negli ultimi anni ha imparato anche ad arrivare ‘terzo’. Ora ha il talento per riconoscere che in certi giorni si deve accontentare con poco. Prende i punti e dice fra sé e sé: ‘la prossima gara sarà di nuovo mia’. Questo è ciò che lo rende un campione del mondo”.

Continua su: https://newsmondo.it/lewis-hamilton-verso-il-rinnovo-con-la-mercedes/motori/