Per un migliore servizio  

Cronaca

Da quando è alla ribalta il binomio “Zingaretti/Di Maio” non sono pochi i Lettori che ci hanno inviato note per esprimere un parere circa i nostri interventi circa la politica nazionale e per segnalarcene dei loro.

Prima di tutto, grazie per la fiducia e per la chiara esposizione dei fatti socio/politici che abbiamo considerato quando se n’è presentata l’opportunità. Il parere di chi segue questi quotidiani”online” è sempre stato tenuto nella dovuta considerazione da parte di tutta la Redazione e dal nostro Editore/Direttore Responsabile Uff. Dott. Antonio Peragine. Giornalista che ha investito il suo impegno a nome e per conto dell’obiettività. Però, anche per evitare possibili sviste o esposizioni incomplete, suggeriamo d’inviare ogni concetto a:

segreteria.oeim@gmail.com

Sarà nostra premura prendere in esame tutto quanto ci sarà comunicato, col vantaggio d’evitare “ripetizioni” o risposte tardive. L’O.E.I.M. (Osservatorio dell’Emigrazione Italiana nel Mondo) è un servizio studiato per i Lettori che sono liberi, ieri come oggi, di gestirlo nel modo ritenuto più appropriato per aggiornarci, ed essere aggiornati, su problemi di comune interesse.

Giorgio Brignola