Il 28 gennaio sorteggio Revisori Conti e Revisore Unico Enti

Cronaca

Presso il Consiglio regionale della Basilicata si procederà all’estrazione dei nominativi per l’Ardsu, l’Alsia, l’Ater di Potenza e quella di Matera, del Parco chiese rupestri e Parco Gallipoli Cognato. Sarà sorteggiato, inoltre, il Presidente del Collegio Revisori Apt tra i tre nominativi estratti il 30 dicembre 2019 

POTENZA – Martedì, 28 gennaio, alle ore 10,30, presso la sala A del palazzo del Consiglio regionale, Via Verrastro n. 6, saranno effettuati, ai sensi dell’articolo 28 della L.R. n.7/2013, i sorteggi per i Revisori dei Conti di sei Enti. Sarà, altresì, sorteggiato il presidente del Collegio dei revisori dell’Apt tra i tre nominativi estratti il 30 dicembre 2019.

L’estrazione dei nominativi avverrà dall’elenco dei Revisori dei Conti degli enti strumentali, aziende regionali e altri organismi sottoposti a vigilanza e tutela dell’amministrazione regionale.

Si procederà al sorteggio del Collegio di tre Revisori dei Conti dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario in Basilicata (Ardsu), come previsto dall’articolo 12 della L.R. n. 11/1997; dell’Azienda territoriale dell’edilizia residenziale di Potenza (Ater) e dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale di Matera (Ater), così come previsto dall’articolo 9 della legge regionale L.R. n. 29/1996.

L’operazione di estrazione sarà espletata, poi, per il sorteggio del Revisore Unico dell’Agenzia lucana di sviluppo e di innovazione in agricoltura (Alsia), così come stabilito dall’articolo 7 della L.R. n. 9/2015; del Parco archeologico storico naturale delle chiese rupestri del materano, come previsto dall’articolo 8 della L.R. n. 2/1998; del Parco Gallipoli Cognato, secondo quanto stabilito dall’articolo 11 della L.R. n. 47/1997.

Sarà inoltre sorteggiato il Presidente del Collegio dei Revisori dell’Agenzia di promozione territoriale della Basilicata (Apt) tra i tre nominativi estratti il 30 dicembre 2019, come previsto dall’articolo 15 della L.R. n. 7/2008.