Incontro con Vincent Pelonero per la promozione di Canosa di Puglia

Cronaca

Incontro Vincent Pelonero per la promozione a Canosa di Puglia in Puglia. E per l’acquisto di prodotti italiani zona Puglia.La società di Import-export business SA FRANCE Siège sociale Marseille 13000. Cordiale incontro tra l’Assessore dell’agricoltura Francesco L’Ops, Vincent Pelonero e Giosue  Gilberto Di Molfetta creando un intesa con  Francia Italia .Dopo il grande successo a Montecarlo.

La presenza della Presidentedell’ Art&Liberte sede Roma Silvia Eutropi.

“Un incontro piacevole con l’amministratore delegato Trovato ed un modo – ha detto l’assessore Francesco L’Ops– per gettare le basi per future collaborazioni e per poter organizzare anche nella nostra Città .Una promozione per la nostra bella Città Canosa di puglia .

Ringrazio Giosue Gilberto Di Molfetta che e è stato fautore dell’incontro – un  nuovo anno 2020.

Nel corso dell’incontro si è anche discusso di alcuni interventi migliorativi che renderebbero la nostra Città  idonea delle nostre ricchezze sulla promozione sull’Agroalimentare e non solo.

Dimostrando anche che lavorando sodo come Giosue Dimostra nella raccolta di olive con la cooperativa Sant’Isidoro che crea posti di lavoro per molti giovani che vorrebbero intraprendere un percorso formativo in agricoltura.