Principale Politica Autonomie locali È ufficiale: la coalizione di centro sinistra sceglie il candidato Presidente

È ufficiale: la coalizione di centro sinistra sceglie il candidato Presidente

È Michele Emiliano con oltre il 70% di consensi rispetto ai circa 80mila votanti in tutta la regione. Buona la partecipazione, oltre le attese stimate, in una giornata fredda e un clima di diffusa disaffezione alla politica nazionale. La Puglia c’è e in particolare Bari e i comuni della città metropolitana hanno risposto in modo convincente.

“Popolari per Bari è entusiasta del risultato ottenuto dal Presidente uscente Michele Emiliano a cui ha garantito un convinto e importante supporto con la propria organizzazione e i propri dirigenti e simpatizzanti.” – afferma in una nota il presidente Leo Magrone, consigliere comunale di Bari, e aggiunge – “ E dopo uno scaramantico in bocca al lupo al nostro candidato Presidente e aver ringraziato tutti per la partecipazione, può dirsi ufficialmente aperta la campagna elettorale per le Regionali in Puglia, in attesa che il centrodestra rompa gli indugi e faccia conoscere finalmente il proprio candidato.

Intanto Popolari per Bari è pronta ad appoggiare ancor più convintamente Michele Emiliano, abbracciando lo slogan “La Puglia non si ferma”.

E Popolari per Bari farà la sua parte.”

Addetto Stampa – POPOLARIperBARI

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.