Estrelas Molfetta: a Forte dei Marmi per ripartire

Sport & Motori

Dopo una settimana difficile, “le stelle del sud” sabato 11 (con inizio ore 17,30), provano a riconquistare punti.

“Conquistare punti contro il Forte per muovere la classifica”: questo l’obiettivo che si pongono i “dieci gladiatori” del presidente Diana Maurantonio e del suo vice Anna La Ghezza e cancellare un finale di andata sottotono nella gara di sabato a Forte dei Marmi, inizio ore 17,30, nella prima di ritorno.

Una trasferta che giunge dopo una settimana travagliata che ha visto il cambio sulla panchina biancorossa, con la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con Pino Marzella, per il momento a guidare la formazione biancorossa sarà Giovanna Maurantonio “promossa” da secondo di Pino Marzella a comandante dei gladiatori biancorossi.

Per Giovanna Maurantonio, l’unica donna in questa stagione sulle panchine di serie A2 e A1, non si tratta di un esordio assoluto in quando, in questa stagione, ha già guidato la squadra nella vittoriosa gara interna contro il Montecchio e nella trasferta di Pordenone conquistando i tre punti.

I ragazzi vorranno dimostrare la loro compattezza e ritornare alla vittoria, che manca dal 16 novembre quando si imposero in casa col Trissino, e sfatare il tabù trasferta dove finora hanno conquistato solo “quattro” punti su 18 disponibili.

È giunto il momento di stringerci intorno alla squadra e alla dirigenza, da qualche settimana, le “stelle del sud” sono l’unica compagine di A1 e A2 ad essere guidate da un presidente e un vice presidente “rosa” che, con sacrificio ed abnegazione, si stanno prodigando da tre stagioni per non far scomparire uno sport, che per anni, ha scritto le pagine più belle del romanzo sportivo molfettese.