Borraccino: a Bari conferenza di presentazione della lista Senso Civico

Elezioni

Si è svolta oggi presso l’Hotel Excelsior di Bari la conferenza stampa di presentazione della lista di Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia.

Questa la dichiarazione di Mino Borraccino:

“Oggi siamo qui per presentare non un’alleanza elettorale per le elezioni regionali bensì il tentativo di rafforzare il progetto ulivista che, unendo diverse soggettività delle realtà civiche a un soggetto politico come Articolo Uno, metta insieme anche altre personalità per costruire un progetto di visione di Centrosinistra fondato su quella che in questi due decenni e mezzo di Seconda Repubblica ha rappresentato la migliore esperienza: l’Ulivo.

Nelle prossime settimane ufficializzeremo la nascita in seno al Consiglio regionale della Puglia del nuovo Gruppo consiliare. Un passaggio importante. Così come importante è la stesura del manifesto che parte dal basso e rappresenta la base su cui immettere nuovi contributi da parte di tutti gli uomini e le donne pugliesi che decideranno di percorrere insieme a noi l’importante cammino verso la Puglia del futuro, a partire dalle prossime elezioni regionali”.

MINO BORRACCINO