Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Sta per nascere l’Accademia della Sport Man

Sta per nascere l’Accademia della Sport Man

Alessio Sundas arriva anche in Russia con la sua Academy. Il Method, quindi il metodo del player’s agent internazionale Alessio Sundas ormai arriva anche a livello Internazionale. Un serio ed ambizioso progetto indirizzato ai ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 18 anni. Il segreto è quello dell’ormai famoso VPM: valorizzazione e promozione marketing del calciatore, che riesce a promuovere e quindi far conoscere la scheda tecnica del giocatore ai club di calcio. Un percorso di valorizzazione del calciatore durante l’intero percorso dell’Accademia, con i calciatori che saranno monitorizzati continuamente e valorizzati dal procuratore sportivo che in contatto con le maggiori società propone continuamente i suoi assistiti. Il player’s agent internazionale è in contatto con tutte le società di Serie A a livello mondiale, che manderanno di continuo osservatori a visionare i calciatori della Russia.

Verranno poi proposti a tutti i Club Internazionali per una costante valorizzazione dei calciatori.Un metodo infallibile, con i Mental Coach che sono sempre dietro ai calciatori. Un metodo quello di Alessio Sundas che è uno dei più innovativi a livello mondiale. Invece, la società che decide di aderire al progetto, pagherà una somma di circa cento mila euro e avrà la possibilità di accedere a diversi servizi: utilizzare il marchio Sundas e Sport Man oltre alla gestione dell’allenatore, staff tecnico, preparatori dei portieri, massaggiatori e tutto l’organigramma tecnico. Lo staff tecnico sarà interamente italiano, visto che siamo tra i più preparati a livello mondiale.

Gli allenatori che saranno impegnati sono di fama internazionale e provengono dai settori giovanili dei club di Serie A in Italia, e di club esteri come il Manchester City, Barcellona, Paris Saint-Germain e Real Madrid. Per quanto riguarda i calciatori invece, all’iscrizione è prevista una somma e si potrà far parte ad una delle più grandi Accademie di calcio al mondo: la Sport Man Accademy.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.