Principale Attualità & Cronaca Bomba esplode sotto un Suv a Foggia, è il terzo attentato in...

Bomba esplode sotto un Suv a Foggia, è il terzo attentato in 5 giorni

Nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio due bar erano stati incendiati. Venerdì sera è stato ucciso un uomo di 53 anni, freddato mentre era a bordo della sua automobile

Bomba Suv Foggia attentato 

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere sotto un suv alla periferia di Foggia, nel terzo attentato dall’inizio dell’anno nel capoluogo pugliese. L’esplosione, avvenuta in zona Villaggio Artigiani, ha distrutto il veicolo e ha danneggiato altre auto in sosta, mandando in frantumi anche i vetri di alcune finestre e balconi di abitazioni che si trovano nell’edificio sotto cui è avvenuta la deflagrazione. Il forte boato è stato avvertito in diverse altre zone della città e sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e agenti di polizia.

Dall’inizio dell’anno è il terzo attentato messo a segno in città: nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio due bar erano stati incendiati. Ieri sera, invece, sempre alla periferia di Foggia è stato ucciso un uomo di 53 anni, Roberto D’Angelo freddato in viale Candelaro, mentre era a bordo della sua automobile da killer che si sono affiancati su una motocicletta.

D’Angelo era un commerciante di auto con lontani precedenti per reati contro il patrimonio e nel 2016 era stato vittima di un’intimidazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.