Al MaliSud – music soul di Corigliano Natale è con MauFunk e Blandini

Eventi, Musica & Spettacoli

Ritmi elettro-funk per festeggiare mercoledì 25 dicembre al MaliSud – music soul di Corigliano con ManuFunk (electric guitar) e Blandini (trumpet), a partire dalle 22.

Emanuele Pagliara, in arte Manufunk, e Gabriele Blandini parlano la stessa lingua, si capiscono con uno sguardo e fraseggiano con chitarra e tromba per creare un sound unico e riconoscibile al primo ascolto.

Da qualche anno, hanno deciso di far conoscere a chi li segue la musica che ascoltano quando sono a casa, in macchina o giù dal palco. Il loro è più di un djset: Manufunk, chitarrista, compositore e producer, seleziona alcuni dei più famosi brani electrofunk della scena musicale internazionale e Blandini li impreziosisce con il suono della sua tromba.

Il sodalizio artistico dei due musicisti dura ormai da oltre 10 anni e la musica è stata il collante per un rapporto di amicizia che li ha portati a condividere palchi e suoni in giro per l’Italia.

Nel 2009 nasce il loro primo gruppo, i Bundamove, e la loro anima funk inizia a crescere e a creare fermento nella scena musicale pugliese.

La direzione artistica è di Titti Stomeo.

Il MaliSud – music soul è un luogo il cui nome ne suggerisce l’essenza: un’anima musicale che si svela di settimana in settimana, quando la musica diventa un regalo prezioso, quasi una sorpresa.

Ogni dettaglio è stato curato con pazienza e passione per accogliere il pubblico in un vero e proprio abbraccio, per dare vita a un luogo in cui “stare bene”, dove poter degustare cibi, birre e vini, liquori e distillati selezionati secondo la qualità più alta.