Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Al MaliSud – music soul di Corigliano Natale è con MauFunk e...

Al MaliSud – music soul di Corigliano Natale è con MauFunk e Blandini

Ritmi elettro-funk per festeggiare mercoledì 25 dicembre al MaliSud – music soul di Corigliano con ManuFunk (electric guitar) e Blandini (trumpet), a partire dalle 22.

Emanuele Pagliara, in arte Manufunk, e Gabriele Blandini parlano la stessa lingua, si capiscono con uno sguardo e fraseggiano con chitarra e tromba per creare un sound unico e riconoscibile al primo ascolto.

Da qualche anno, hanno deciso di far conoscere a chi li segue la musica che ascoltano quando sono a casa, in macchina o giù dal palco. Il loro è più di un djset: Manufunk, chitarrista, compositore e producer, seleziona alcuni dei più famosi brani electrofunk della scena musicale internazionale e Blandini li impreziosisce con il suono della sua tromba.

Il sodalizio artistico dei due musicisti dura ormai da oltre 10 anni e la musica è stata il collante per un rapporto di amicizia che li ha portati a condividere palchi e suoni in giro per l’Italia.

Nel 2009 nasce il loro primo gruppo, i Bundamove, e la loro anima funk inizia a crescere e a creare fermento nella scena musicale pugliese.

La direzione artistica è di Titti Stomeo.

Il MaliSud – music soul è un luogo il cui nome ne suggerisce l’essenza: un’anima musicale che si svela di settimana in settimana, quando la musica diventa un regalo prezioso, quasi una sorpresa.

Ogni dettaglio è stato curato con pazienza e passione per accogliere il pubblico in un vero e proprio abbraccio, per dare vita a un luogo in cui “stare bene”, dove poter degustare cibi, birre e vini, liquori e distillati selezionati secondo la qualità più alta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.