Principale Arte, Cultura & Società Seminario esperenziale gratuito: i colori dell’anima

Seminario esperenziale gratuito: i colori dell’anima

Sabato 11 Gennaio 2020 ore 18.30 presso la LIBRERIA ROMA, p.zza Aldo Moro 13 Bari,

Relatrice: Samya Ilaria Di Donato.

Obiettivi dell’incontro
Acquisire un’adeguata conoscenza del significato simbolico dei colori e dell’uso consapevole nei diversi ambiti della vita.

Parte teorica
Significato dei colori
colore di nascita
colori e talenti del nome
I colori dei patriarchi (Abramo- Isacco – Giacobbe)

Usare consapevolmente il colore diviene un mezzo per migliorare la propria vita e quella degli altri.
Conoscere i significati archetipici che il colore veicola e applicarli significa avere tra le mani un grosso potere e scoprire quali sono i colori che ci fanno stare meglio.

Questo evento si propone di guidarti in un viaggio alla scoperta dei significati dei colori, toccando varie t ematiche partendo dal punto di vista chimico-fisico fino ai colori che possono aiutarci nell’abbigliamento, nell’arredamento, nell’arte.

I colori dell’anima sono i colori che ci aiutano ogni giorno, sono i colori dell’arcobaleno di possibilità che spesso ci neghiamo e delle prospettive che possiamo avere rispetto ai problemi che la vita ci presenta.

Samya Ilaria Di Donato: Counselor olistica, consulente dei talenti, trainer in cromo-discipline, porta con semplicità le conoscenze esoteriche dei colori nel mondo. Studia testi antichi per carpirne i segreti. Appassionata di alchimia ed esoterismo da oltre un ventennio, esplora le leggi dell’universo colorimetrico. Ha pubblicato: Dietro le fiabe, L’anima e la magia dei colori, Samya dei Colori (la sua versione inglese Samya of colours), La filosofia del punto, Il pittore dell’Anima, ColoriKabbalah, Ricerche Templari, Il Piccolo libro del Lasciare Andare, Fiabe ed Esoterismo, Il Sigi llo della Stella d’Oriente, I Colori dei Patriarchi, La Saggezza dei Colori.

INGRESSO LIBERO.

LIBRERIA ROMA
P.ZZA ALDO MORO 13
70122 BARI
TEL. 0805211274

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.