Principale Politica Diritti & Lavoro Sondaggio da Joyclub: il 50% delle coppie ha pensato a un regalo...

Sondaggio da Joyclub: il 50% delle coppie ha pensato a un regalo piccante per Natale

Il 24% degli intervistati di JOYclub desidera una vacanza erotica.
Il Natale risveglia la passione e molti vogliono un po’ di calore nelle loro relazioni e incontri. Circa 4 intervistati su 10 sognano coccole sotto le coperte davanti al camino (36%).

Milano, 17 dicembre 2019 – Secondo un recente sondaggio condotto tra 5.000 iscritti a JOYclub, la community basata sulla libertà sessuale, più del 50% degli intervistati regalerà un’esperienza erotica alla sua dolce metà, invece di sex toy o lingerie.

Il trend dei regali erotici
Dal sondaggio emerge che Natale è il periodo in cui liberare la fantasia e pensare a regali particolari, spesso il desiderio e la sensualità sono i fattori che determinano la scelta del regalo. Infatti, un’esperienza romantica è in cima alla lista per entrambi i sessi. Di questi, il 24% sogna una breve vacanza “hot” in compagnia del proprio partner e mentre l’11% preferisce invece un massaggio erotico. Poco successo invece per sex toy (4%), accessori bondage (3%) e lingerie (2%).

Il Natale porta romanticismo
Anche se sempre più coppie hanno iniziato ad utilizzare i sex toy insieme, nel periodo natalizio aumenta la passione e molti cercano più calore e vicinanza nel loro rapporto. Circa 4 intervistati su 10 sognano coccole sotto le coperte davanti al camino (36%), mentre i giochi di ruolo e le esperienze sessuali “particolari” finiscono in fondo alla lista dei desideri.

“Natale è il periodo perfetto per aumentare la passione della coppia. Un olio profumato per massaggi o una notte romantica in hotel sono esperienze che accrescono e consolidano l’amore, più dei sex toy” – ha dichiarato Manuel Binternagel, esperto di JOYclub.

About
JOYclub è la community con più di 3 milioni di iscritti per tutti coloro che vogliono vivere in modo aperto la sessualità. La loro mission è quella di rafforzare la self-confidence dal punto di vista sessuale e creare occasioni di scambio e di vere esperienze.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.