Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Lo scrigno degli angeli record di ascolti nell’area Salento

Lo scrigno degli angeli record di ascolti nell’area Salento

Un record di ascolti per Lo Scrigno degli Angeli, un televisore su tre era sintonizzato su TeleRama nella fascia 21,30 / 22.00 nella zona Salentina. Un successo splendido di un semplice cine-laboratorio che è diventato una vera favola nel momento in cui una tv privata ha messo in onda il girato. Un idea nata in uno stage per attori diretto da Luciano Marinelli volto noto per film e fiction nazionali ed internazionali.

Marinelli dichiara che il successo è solo degli attori che alle prime esperienze tranne alcune, vedi Alice Azzariti che era protagonista nel Film cinema LA GUERRA DEI CAFONI e nella fiction Le storie di Imma Tataranni in onda su Rai Uno che ha ottenuto un grandissimo risultato pari al 26 %  dello share nazionale, hanno dato la giusta espressione ed il giusto volto ed emozioni ad ogni singolo personaggio del corto.

I dati raccolti ed il successo che corona l’impegno diretto ed indiretto di Marinelli in quest’opera spronano a far si che ci possa essere un seguito dello Scrigno degli Angeli 2, a gran voce richiesto da persone del mondo del cinema e della televisione.

Oggi tra le vie del mercato, per le strade nei bar del Salento  si parlava dello Scrigno degli Angeli. Un risultato inaspettato anche per lo stesso Marinelli e per tutti gli attori.

Adesso possiamo aspettarci che ci sia Lo Scrigno degli Angeli 2 ? Lo chiede la gente, lo chiedono le tantissime mamme che si sono emozionate nel finale. I complimenti si sprecano ed a questi aggiungiamo i nostri.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.