Principale Arte, Cultura & Società Concerto dell’Immacolata

Concerto dell’Immacolata

Per l’Immacolata Nilla Pappadopoli ed il suo Coro Apulia Felix terranno alle 19,30 nella Chiesa di Sant’Antonio a Mola di Bari un concerto, che vede impegnate, altresì, le voci recitanti di Isabella Gaudiuso e Nicola Desilvio nonché i solisti Angeliana Delvecchio, Antonella Pappadopoli, Jasmin Ungaro, Stefano Difonzo, Michele Sansone e Alessandro Scarcella.

Oltre ad ascoltare un concerto dedicato alla purezza della Madonna, il pubblico potrà visitare il suggestivo presepe allestito nella Chiesa.

Questa volta ci sarò e avrò occasione di recensire una delle realtà musicali molesi più significative. Mola di Bari, infatti, a dispetto della scarsa attenzione riservata da talune amministrazioni comunali alla cultura in generale ed a musica e prosa in particolare, possiede un tessuto cittadino estremamente variegato e molta vivacità culturale, che finisce per produrre spettacoli, spesso esportati con unanime successo di pubblico e critica, che rendono alla bella cittadina marinara del sud barese un ottimo servizio sul piano turistico ed incidono, conseguentemente, in modo positivo sulla economia locale, per altri versi stagnante.

Ci vediamo a Sant’Antonio Domenica sera. Non mancate!

Gianvito Pugliese

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.