Principale Attualità & Cronaca Cerimonia di consegna dei gradi ai neo marescialli

Cerimonia di consegna dei gradi ai neo marescialli

Questa mattina, nella suggestiva cornice della piazza d’armi della legione allievi, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei gradi ai 279 neo marescialli del 19° corso “m.a.v.m. fin. Giovanni Miccoli”, riservato a militari appartenenti ai ruoli interni del corpo (sovrintendenti, appuntati e finanzieri).

L’evento e’ stato presieduto dal comandante della scuola ispettori e sovrintendenti di l’Aquila, generale di divisione Gianluigi Miglioli il quale, accompagnato dal comandante della legione allievi, gen. B. Vito Straziota, ha rivolto ai neo ispettori parole di elogio ed il suo plauso per i risultati conseguiti al termine dell’intensa sessione formativa, che consentira’ a tutti i frequentatori di corrispondere con entusiasmo e piu’ matura professionalita’ ai delicati compiti operativi correlati al nuovo status rivestito.

Nel corso della manifestazione, dinanzi ai numerosi e commossi familiari intervenuti ed ai docenti del corso, sono stati premiati i primi marescialli classificati della graduatoria di merito distintisi per profitto ed impegno, a conclusione del ciclo addestrativo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.