Oggi sono andata dai miei figli !

Lettere al Direttore

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota della Sigra Giusy Ardito, della Basilicata, che lotta per riavere i suoi due figli che attualmente sono ospiti di una struttura protetta a Latina, in provincia di Brindisi, ed ecco il suo racconto integrale.

Come deciso dal giudice per valutare se sono idonee per avere i miei figli !!!

Sono arrivata alle ore  8:30.  Loro molto comodi in ritardo di circa 30 minuti.

Dovevo essere sola con i miei figli  ma non è  stato così perché con me e i miei figli  c’erano anche il psichiatra e la psicologa . (Volevo fare delle foto per mostrare lividi su sulla tibia e gonfiore e graffi  vicino all’occhio sinistro,  sporcizia, non lavati vestiti luridi )

Signori avete tolto i miei figli senza motivo per darli a chi li umilia , lì picchiano , non li lavano !!!
1)   Emanuele Landi mio figlio che è gravemente malato viene picchiato e umiliato nel cesso dove li tenete rinchiusi che non solo non li curate li picchiate pure è  molto sporchi.
2)  Latiano è un paese tutto cara famiglie ( di cui 3 strutture regolari e 37 strutture irregolari che risultano chiuse).

MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA.

I precedenti dello stesso problema

https://www.corrierepl.it/2019/11/23/latiano-minori-denudati-in-struttura-protetta/(si apre in una nuova scheda)

https://www.corrierepl.it/2019/07/29/agghiacciante-linferno-non-e-solo-a-bibbiano-appello-di-una-madre-pugliese-costretta-a-combattere-i-soprusi-e-labuso-di-potere-di-unassistente-sociale-per-non-veder/(si apre in una nuova scheda)