Principale Attualità & Cronaca Violenza Milleincontri con Millemé

Milleincontri con Millemé

Al via la seconda edizione dell’appuntamento con l’Associazione che sostiene le vittime di violenza nelle relazioni

La seconda edizione dell’evento MilleIncontri è alle porte. Il prossimo 13 dicembre alle ore 19.00, nei locali dello Studio Coni del Pigneto a Roma, l’associazione Millemé incontrerà nuovamente il pubblico per parlare di uno dei più importanti segnali delle relazioni tossiche: l’isolamento.

Numerosi, infatti, gli interventi e gli ospiti previsti, tutti incentrati sul tema della violenza nelle relazioni intime e delle dipendenze affettive.

Di particolare rilievo le performance attoriali in programma e l’esibizione dei ballerini della scuola BeDance di Roma.

I soci fondatori e i componenti del cuore di Millemé tratteranno l’argomento delle relazioni tossiche e dell’isolamento in una modalità interattiva con il pubblico, allo scopo di coinvolgere le persone interessate in una sorta di meta-intervista di stampo psicoterapeutico.

“Una tematica di cui si deve parlare dovunque, per prevenire l’aberrante fenomeno della violenza – come dichiarato da Erica Pugliese, presidente di Millemé – Per questo motivo siamo attivi da due anni con progetti nelle scuole, nelle realtà aggregative e negli SPRAR, oltre a svolgere la nostra attività quotidiana on line e nei colloqui individuali con chi si rivolge a noi per #RompereIlSilenzio”. Abbiamo bisogno però di farci conoscere e di espandere ulteriormente le nostre iniziative”.

La seconda edizione di MilleIncontri, inoltre, sarà arricchita dalla presenza di un mercatino Natalizio dove sarà possibile acquistare i gioielli di OMA Olivia Monti Arduini, realizzati per l’evento, e le maglie del progetto Desidera – metaclothing, un’idea di una sopravvissuta del Gruppo di mutuo auto aiuto di Millemé.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.