Flash mob Copertino non si lega

Cronaca

Domenica 01 dicembre 2019, ore 11:00, Piazza Umberto I, Copertino (Le)

Solidarietà, Accoglienza, Rispetto, Diritti Umani, Intelligenza, Non violenza, Antifascismo.

Basta odio, razzismo, violenza, xenofobia, omofobia.

Basta con i politici che fomentano gli istinti peggiori per racimolare voti. È arrivato il momento di testimoniare i valori fondamentali della nostra società: antifascismo, antirazzismo, solidarietà e tolleranza.

In programmazione domenica 01 dicembre p.v., in piazza Umberto I a Copertino con il flash mob “Copertino non si lega”.

Nessuna bandiera, nessun partito, nessun insulto. Sarà un flash mob pacifico, colorato, allegro, musicale, danzante, cantato e con tanti sorrisi.

Quante sardine ci stanno in piazza Umberto I Domenica prossima? Portiamo nella piazza più bella della città la nostra presenza per dire che Copertino non è una città leghista! Quante volte avresti voluto metterci la faccia e poi ci hai ripensato? Quante volte ti è salito il mal di pancia leggendo i commenti sotto i post della Lega? Quante volte ti sei detto “non può essere vero”? Bene, è venuto il momento di cambiare l’inerzia della retorica populista, di dimostrare che i numeri contano più della prepotenza, che la testa viene prima della pancia e che le persone vengono prima degli account social.

Domenica non mancherà naturalmente la buona musica, quella spontanea, libera e di strada. Ospiti la “OMBRASS Street! Monument/SARDUNI Band”.

Pagina Copertino non si Lega: https://www.facebook.com/CopertinoNonSiLega/

Evento FB: https://facebook.com/events/993199561020530/?ti=cl