Principale Attualità & Cronaca Incidente Galatone. Il cordoglio del presidente Emiliano

Incidente Galatone. Il cordoglio del presidente Emiliano

“Esprimo profondo cordoglio ai familiari delle vittime del terribile incidente che si è verificato questa mattina lungo la circonvallazione di Galatone. E la mia vicinanza al lavoratore rimasto gravemente ferito”.

Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento alla notizia dell’incidente stradale e sul lavoro che si è verificato questa mattina a Galatone e che ha causato la morte di tre operai impegnati in lavori di potatura degli alberi e del conducente dell’auto. Emiliano ha anche contattato il sindaco di Galatone Flavio Filoni per stringersi a tutta la comunità.

“Siamo sgomenti per l’alto numero delle vittime. Ci sarà modo e tempo per accertare la dinamica di questo tragico incidente, ma resta il dolore insanabile per le vite spezzate nel pieno svolgimento del loro lavoro.  In questa triste giornata ribadiamo con ancora più forza l’impegno della Regione Puglia affinché i lavoratori e le lavoratrici sentano la fattiva partecipazione delle istituzioni pubbliche a che il sacrosanto diritto al lavoro aiuti a vivere e non a morire”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.