Principale Ambiente, Natura & Salute Il meteo per domani

Il meteo per domani

Puglia

Giornata di bel tempo con qualche nube sparsa nelle ore diurne su tutto il territorio alternata ad ampi spazi di sereno; cieli poco nuvolosi anche nel corso della serata sempre senza fenomeni.

Molise

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio, mentre non si escludono locali piogge nel pomeriggio sulle aree interne. Tempo nuovamente stabile in serata e poi anche nella notte salvo qualche temporale al confine con la Campania.

Basilicata

Locali piogge nella mattinata sui settori tirrenici e temporali al pomeriggio ancora solo sui settori sud occidentali, mentre rimarrà più asciutto altrove. Precipitazioni in estensione all’Appennino con possibili temporali tra la sera e la notte.

Maltempo al Nord Italia con acquazzoni e locali temporali a partire da Ovest, anche a carattere di nubifragio specie in Liguria, in estensione verso Est con fenomeni intensi dalla Lombardia al Friuli. Neve sulle Alpi fino a 1700-1900 metri. Migliora dalla serata.
Tempo instabile sulle regioni centrali e in particolare su quelle tirreniche, con piogge e acquazzoni localmente intensi specie nelle ore diurne. Più asciutto sul versante adriatico, salvo qualche precipitazione sulle Marche.
Nuvolosità in transito al Sud con addensamenti sparsi localmente più compatti soprattutto sulle coste occidentali e sulle Isole Maggiori. Non si escludono acquazzoni e temporali anche intensi specie su Campania, Basilicata, Calabria e Sardegna.

Temperature in aumento nei valori minimi, massime invece in diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.