Xiaomi continua a sorprendere

Cronaca

Un nuovo Mi Store aprirà ufficialmente in Puglia in occasione del Black Friday

BARI –  Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, aprirà ufficialmente le porte di un nuovo Mi Store in Puglia, all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari, sito in Via Noicattaro 2.

Venerdì 29 novembre sarà un giorno da segnarsi in agenda, non solo per non perdere tutte le occasioni e promozioni del Black Friday, ma anche perché avverrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Mi Store di Bari con il taglio del nastro previsto alle ore 11:00.

Lo store del centro commerciale Casamassima avrà una superficie di circa 184m2, impiegherà 13 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno disponibili anche i prodotti più recenti, tra cui i nuovissimi Redmi Note 8T e Mi Note 10, annunciati pochi giorni fa durante l’evento europeo tenutosi a Madrid.
Come da tradizione, l’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi dedicati ai Mi Fan che potranno vincere numerosi premi. Inoltre, 50 Mi Fans che si registreranno a questo link https://c.mi.com/thread-2612816-1-0.html potranno accedere nel nuovo store alle 9.30 per scoprirlo in anteprima, ottenere in omaggio una t-shirt brandizzata e un badge personalizzato che consentirà un accesso prioritario a partire dalle 11.00, per non perdersi le offerte previste per il Black Friday. Ma non è finita qui, coloro che vedranno per primi lo store, avranno anche l’esclusiva possibilità di vedere da vicino Mi MIX Alpha, il concept phone presentato recentemente dall’azienda.

Xiaomi continua l’espansione sul mercato italiano e l’apertura del Mi Store pugliese conferma ancora una volta l’impegno dell’azienda nel portare il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” in un mercato prioritario per il percorso di espansione globale, che include Hardware, Servizi Internet e New Retail. Grazie all’efficiente strategia di vendita omnicanale ‘New Retail’, Xiaomi è in grado di fornire prodotti a prezzi accessibili alla più vasta base di utenti.

Nei prossimi mesi saranno infatti aperti nuovi punti vendita nelle principali città d’Italia, con l’obiettivo di portare a tutti gli italiani la migliore innovazione a prezzi accessibili.
Per ulteriori informazioni sul concorso a premi e modalità per partecipare – Online, Rush & Win, ed Estrazione in Store – visitare il sito http://registrati.mistoreitalia.com/.

Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili in Italia, visitare http://www.mi.com/it.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en.

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram e sulla Mi Community.
***

A proposito di Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 196 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 80 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.

A luglio 2019, Xiaomi si posiziona per la prima volta nella lista Fortune Global 500 classificandosi al 468° posto e al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019.