Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli BlackFridayfor Christmas, Canosa 2019

BlackFridayfor Christmas, Canosa 2019

La Città dello shopping natalizio con WeKen” 

Alla fine è successo !!! Ci risiamo….. ma questa volta sarà “BlackFriday” ed eventi natalizi dedicati.

Il Black Friday è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente da’ inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale e dello shopping.

Il 29 novembre Canosa aprirà le sue vie (Kennedy, Imbriani e Terme) e le sue piazze adiacenti al divertimento, food, musica, animazione per bambini e allo shopping serale. Madrina la giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo.

L’associazione dei commercianti WeKen e l’associazione culturale Team Eventi 33, col patrocinio del Comune di Canosa e della Fondazione Archeologica Canosina, e tanti amici tra associazioni, comitati ed imprenditori allieteranno in vari modi le vie dello shopping dalle ore pomeridiane a sera.

Il 12 dicembre dalle ore 17 “Walk shoppingXmas”, una passeggiata sui marciapiedi e per i negozi di via Kennedy, Imbriani e Terme e piazze che offriranno frittelle e castagne in musica e tante sorprese.

Il 13 dicembre “la Merenda della solidarietà” presso le scuole Carella e JPII di Canosa organizzata da tutto l’istituto comp. Marconi, Carella, Losito e con la raccolta sangue dei volontari Avis presso il plesso J.P.II dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il 22 dicembre “happy Hour xmas for Telethon” dal pomeriggio a sera musica e shopping tra le vie Kennedy, Imbriani, Terme e piazze adiacenti con il “VillageTelethon in P.zza Ferrara” per poi, dal 26 dicembre, visitare il fantastico presepe vivente in zona murgetta.

Un programma natalizio dedicato allo shopping, al divertimento, al food con madrine, babbi e babbe natale, musica natalizia, momenti di teatro, degustazioni, animazione per bambini, artisti di strada e tante sorprese.

Promozione del territorio e divulgazione della cultura per tre serate e una mattinata nelle scuole da non perdere grazie a tutti i commercianti dell’assoc.ne WE KEN, Garage brand, imprenditori, associazioni varie, amministrazione comunale, forze dell’ordine, Divine del sud, comitati, volontari, scuole, hostess, Love Fm, Gazzetta del mezzogiorno, Oltre il sipario, Ilovecanosa, canosaweb, canosalive ,  tutto l’ Ist. Comp. Marconi – Carella- Losito di Canosa, Oer Canosa, IISS Nicola Garrone, Guardie ambientali, Avis, Arges, Vespa club, Musikeria e tanti che collaboreranno per la buona riuscita dei vari eventi e si uniranno a tutti noi.

Per saperne di più e seguire il nostro cammino natalizio clicca e lascia un like su fb e instagram “whitefridaycanosa”e “revonews.it”. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.