Assisi terra d’accoglienza per il grande evento del 15 novembre 2019

Diritti & Lavoro

 L’Associazione Una Stanza per un Sorriso varca i confini regionali

Giovanni Mercadante

L’Associazione Una stanza per un sorriso presieduta dalla dott.ssa Rosanna Galantucci di Altamura, sempre attenta alla prevenzione contro le malattie del secolo, varca i confini regionali coinvolgendo gli  operatori economici con un denominatore comune, quello della beneficenza per dire no al Cancro.

Una crociata che R. Galantucci porta avanti da diversi anni ricevendo attestati di stima e di condivisione per la sua operosità.

L’evento organizzato da Elena Angeletti e Marta Toni  farà affluire  a cui si uniranno molti players  provenienti  dalla Puglia, dall’Umbria e dal Veneto  per portare la loro testimonianza di solidarietà                                     

Dott.ssa Rosanna Galantucci

Una manifestazione frizzante, fanno sapere gli organizzatori con un loro comunicato stampa, che avverrà tra bollicine della Tenuta Lamborghini, gusto e tradizione culinaria sotto l’egida  dello Chef Gregori Nalon.

L’indimenticabile serata è prevista  per il  15 novembre 2019 presso l’Hotel Fontebella Palace di Assisi.

Esperti di vini o semplici appassionati potranno degustare bollicine italiane e sperimentare abbinamenti con un’ampia scelta di piatti: ricette fusion, pietanze di mare o di terra, risotti, e tanto altro; non mancherà il piatto sorpresa proposto dal grande Chef di fama internazionale Gregori Nalon direttamente da Rai Uno.

Le due organizzatrici  Elena Angeletti e Marta Toni, sinonimi di garanzia e qualità, sono sempre attente al territorio e alla sua promozione a livello internazionale.

Tutto è pronto nella splendida location “Fontebella” di Assisi per accogliere gli ospiti provenienti da tutta Italia.

Il manager Filippo Lisi ha voluto stupire i grandi intenditori di bollicine abbinando i vini della celebre Tenuta Lamborghini di Panicale ai piatti ideati per questa speciale circostanza.

La serata sarà presentata dalla giornalista Maria Giovanna Labruna.

                                                                 

 Elena Angeletti                               Maria Toni

Filippo Lisi

Un modo pure per fare solidarietà ed aiutare la ricerca; infatti parte del ricavato andrà alle associazioni Onuls  “AUCC” Associazione Umbra per la lotta contro il cancro e Una stanza per un sorriso.

Un evento quindi da non perdere in cui i vini d’eccellenza incontreranno piatti d’autore, il tutto impreziosito con la  splendida voce del soprano Elisa Bovi.

Inizio della serata alle ore 19:30. Ingresso su prenotazione, informazioni al numero 075 812883.

Maria Giovanna Labruna