Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Bisceglie-Bari : derby n.1 di Campionato dai 2 volti 

Bisceglie-Bari : derby n.1 di Campionato dai 2 volti 

  di Nicola Zuccaro 

Oggi, domenica 10 novembre 2019, dopo le precedenti amichevoli, Bisceglie e Bari si affronteranno per la prima volta in una gara di campionato. A partire dalle ore 17.30 della data sopra menzionata, sul rettangolo del ” Gustavo Ventura” il Sig. Paride Tremolada di Monza, dirigerà un confronto caratterizzato dalla voglia di riscatto per entrambe le squadre.

A partire dai padroni di casa che per la particolarità del Derby – quale partita che esula anche dalla “normalità” del Torneo di Serie C – cercheranno di centrare il primo successo di questo campionato della gestione tecnica firmata Sandro Pochesci. Una vittoria sui biancorossi aiuterebbe i nerazzurri sia a riacquistare la giusta spinta morale, dopo la recente eleminazione dalla Coppa Italia di C (2-1 dalla Casertana), sia per risalire verso le zone più tranquille della graduatoria del Girone C.  Di contro ci sarà un Bari che, bloccato al San Nicola per il 2-2 con la Viterbese nel pomeriggio di domenica 3 novembre 2019, vorrà tornare a vincere anche in trasferta, dopo i pareggi esterni del 20 e del 27 ottobre con Avellino e Catania.

Previsto, per questa gara, un massiccio esodo della tifoseria biancorossa, in virtù della distanza di 35 km che separa il capuologo pugliese da Bisceglie. La numerosa presenza dei tifosi biancorossi ha richiesto nei giorni scorsi dei rapidi  interventi per l’ampliamento di alcuni Settori del ” Gustavo Ventura” di Bisceglie, su disposizione delle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.                

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.