Principale Politica Diritti & Lavoro Il Meteo oggi

Il Meteo oggi

Puglia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con  ampi spazi di sereno sul  Salento, addensamenti diffusi altrove, ma senza fenomeni. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e poi nella notte sempre con tempo asciutto.

Molise

Piogge o temporali nel corso delle ore diurne sui settori interni, generalmente più asciutto lungo la costa. Precipitazioni o fenomeni temporaleschi anche in serata ed in nottata sempre sull’entroterra.

Basilicata

Possibili isolate piogge nelle ore diurne sui settori sud occidentali, tempo asciutto altrove anche se con molte nubi diffuse; piogge o temporali tra la sera e la notte su gran parte della regione.

Giornata di forte maltempo sulle regioni settentrionali specialmente su quelle orientali con piogge, temporali e neve in montagna. Tempo in miglioramento tra il tardo pomeriggio e la serata sul Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria di ponente. Neve sulle Alpi oltre i 1000 metri, in Appennino oltre i 1400 metri.
Maltempo in arrivo anche la centro Italia. Piogge e temporali fin dal mattino su Toscana e Lazio, fenomeni in estensione al pomeriggio anche su Umbria e Marche, più asciutto solo sulle coste abruzzesi. Neve in Appennino oltre i 1500 metri di quota.

Giornata prevalentemente stabile al Sud Italia eccetto in Sardegna e in Campania dove si prevedono piogge e temporali fin dal mattino. Cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le altre regioni meridionali.

Temperature minime in aumento, massime in calo.

www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.