Principale Attualità & Cronaca Radici  

Radici  

 Il “taglio” giornalistico di “Radici”, il giornale per gli italiani all’estero, www.progetto-radici.it, ha acquistato una sua specifica fisionomia e potrà, per il futuro, rappresentare un valido mezzo informativo e di dialogo tra Connazionali; ovunque residenti.

 Ora, questo quotidiano internazionale intende progredire per mete importanti che già hanno dato i primi, validi, risultati. Le iniziative e i progetti hanno avuto validi riscontri. Ora riteniamo che le idee continueranno a essere convertite in realtà.

 L’impegno, e una certa “grinta” organizzativa, hanno consentito di fare  un passo avanti nell’editoria anche d’Emigrazione. Siamo consci che molto resta ancora da realizzare. Certo è che ci proveremo. Sia sul fronte dell’informazione generale, che su quello, specifico, della nostra Comunità all’estero.

 Siamo convinti che se non ci fosse stato l’impegno e la lungimiranza del nostro Editore Uff.Dott. Antonio Peragine quest’abile progetto editoriale non si sarebbe realizzato. Invece, siamo fieri di quanto già è stato fatto. Certi che saremo nelle condizioni di raggiungere altri obiettivi che, senza l’impegno della Redazione, non sarebbero raggiungibili.

Grazie, Dott. Peragine per il suo impegno d’appartenenza e per l’esempio che, quotidianamente, ci offre dalle colonne dei suoi quotidiani e di “Radici” in particolare. Il 2020 sarà l’anno per un’altra verifica appropriata per continuare un impegno che abbiamo fatto anche nostro da tanto tempo.

Giorgio Brignola

redazione@progetto-radici.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.