Principale Ambiente, Natura & Salute Il Meteo di domani

Il Meteo di domani

Puglia

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino sui settori settentrionali, ampie schiarite altrove; sole prevalente nel pomeriggio su tutto il territorio. Ampi spazi di sereno nelle ore serali. 

Molise

Qualche nube al mattino, maggiori aperture nelle ore pomeridiane. Tempo stabile in serata con cieli generalmente poco nuvolosi.

Basilicata

Tempo stabile nel corso della giornata con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa su tutto il territorio; sereno o poco nuvoloso in serata.

— Molte nuvole su tutte le regioni settentrionali per gran parte della giornata quando non mancheranno piogge diffuse, generalmente di debole o moderata intensità. Fenomeni diffusi anche in serata e nottata con neve sotto i 2000 metri sulle Alpi orientali. Sulle regioni del Centro nuvolosità irregolare in transito sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Solo sulle Toscana settentrionale non si esclude qualche pioggia. Peggiora tra sera e notte con piogge e acquazzoni sparsi. Tempo stabile al mattino al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi. Peggiora al pomeriggio sulla Sicilia con piogge e acquazzoni sparsi, ancora tempo asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Tra la sera e la notte nuvolosità in aumento ovunque con piogge sparse su Campania e Sardegna. Temperature stabili o in aumento le minimi, massime in generale calo specie al Centro-Nord. www.centrometeoitaliano.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.