Principale Attualità & Cronaca La fidanzata di Luca: “Droga? No, eravamo al pub per guardare fratellino”

La fidanzata di Luca: “Droga? No, eravamo al pub per guardare fratellino”

Questioni di droga? “No, noi eravamo lì per guardare il fratellino più piccolo che stava dentro al pub. Luca non è quello che dicono, Luca è l’amore non ci sono altre definizioni”. Lo ha detto al Tg1 Anastasiya Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi, ucciso con un colpo alla testa a Roma.

Gli aggressori “non li ho visti in faccia. Ho sentito solo la voce del ragazzo, aveva un accento romano, un ragazzo giovane. Mi ha detto ‘damme sto zaino’. E’ una cosa che non supereremo mai, Luca rimarrà nei nostri pensieri sempre. Questa è un’ingiustizia. Sono dei mostri”, dice.

“Luca – racconta la ragazza in lacrime – ha tentato di proteggermi, se invece si fosse nascosto magari non sarebbe successo nulla, ma io ero a terra, avevo preso una botta in testa, ho visto tutto bianco, non capivo. Ricordo solo che quando mi sono alzata sono andata a vedere come stava Luca. Poi mi hanno detto che Luca aveva visto che mi stavano per picchiare, perché mi hanno dato un’altra bastonata sulla schiena, e l’ha atterrato, l’ha preso, l’ha caricato, l’ha buttato a terra e lì penso che si siano spaventati perché Luca è uno sportivo, un ragazzo grosso, si allena sempre. Mi ha voluto proteggere

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.