Principale Attualità & Cronaca Massafra, Quarto: “Presto il nuovo skatepark”

Massafra, Quarto: “Presto il nuovo skatepark”

MASSAFRA – Arriva dal profilo Facebook del sindaco Fabrizio Quarto la notizia della futura realizzazione di uno skatepark fruibile dai cittadini e in particolar modo dai giovani appassionati.

Per tutti gli appassionati di questo sport si tratta di una grande e attesa. Finalmente gli “skater” massafresi avranno un luogo adibito all’esecuzione delle loro performance su delle apposite rampe costruite precipuamente per questo sport.

Il progetto sarà realizzato all’interno della piazza “Caduti Di Nassiriya” subito affianco al presidio ospedaliero “Matteo Pagliari”.

Nella sua nota, sul social, il sindaco Quarto, dando la notizia, ha menzionato Mattia Ricci, che evidentemente in passato aveva di fare uno skatepark a Massafra. Ebbene, la risposta da parte del primo cittadino insieme all’amministrazione è stata positiva.

Quarto poi precisa come il progetto che per molti ragazzi e skaters era un vero e proprio sogno – che ora diverrà realtà – sarà realizzato grazie al contributo economico dell’Unione dei Comuni “Terra delle Gravine.

La nota si conclude con la promessa che “presto avrete la vostra pista in cui allenarvi, socializzare e divertirvi in sicurezza… e magari, chissà, verrò ad assistere ai vostri salti acrobatici… Quando vorrai Ti – riferendosi sempre a Mattia Ricci –  aspetto per mostrarti nei dettagli il luogo e il progetto”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.