Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Folto pubblico per Federico Fashion Style all’ 83esima Campionaria

Folto pubblico per Federico Fashion Style all’ 83esima Campionaria

La grande attesa dei visitatori della 83esima Campionaria Generale Internazionale, che aspettavano l’uscita di Federico Fashion Style è stata interrotta alle 19, quando sul palco è arrivato lui, Federico Lauri, che sta spopolando con il suo programma televisivo “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time.

Pubblico in visibilio per la presenza del noto hair stylist che, nella vita quotidiana, ospita nei suoi store, veri e propri salotti dell’acconciatura, sia gente comune che personaggi dello spettacolo.

“Spesso chi è seduto nei miei saloni si trova affianco a star come la Pausini – ha affermato Federico. – Il segreto è però trattare tutte allo stesso modo”. Nato ad Anzio (Roma) il 5 ottobre 1989, ha iniziato a dare i primi segni della sua passione quando aveva soltanto 5 anni. Da bambino amava creare acconciature per le bambole, attraverso l’utilizzo di stuzzicadenti e tanta fantasia. Quello che per anni è stato solo un gioco, si è ben presto tramutato in un lavoro. E il suo talento si è ben visto sul palco della Fiera. Qui infatti ha dato sfoggio della sua bravura dal vivo, creando un’acconciatura in linea con il suo stile, ad una modella selezionata tra le tante ragazze che si sono proposte.

Ma la presenza di Federico in questa edizione della Fiera del Levante non è terminata con questo suo momento live, nel quale ha dato dimostrazione di essere un ragazzo molto disponibile, concedendosi per fotografie e autografi, scendendo dal palco e avvicinandosi ai presenti delle prime file. Infatti all’interno del padiglione 7 dedicato alla bellezza, è presente un suo stand. Senza dover andare in un suo store a Milano, piuttosto che a Roma, in Fiera sono presenti i prodotti del brand “Federico Fashion Style”, tra cui le gettonatissime piastre e vari prodotti per i capelli.

Qui il parrucchiere classe ’89 sarà presente domenica per incontrare i propri fan, firmare autografi e scattare selfie, ma anche per dare altre dimostrazioni pratiche e mettere in mostra alcune delle sue apprezzate tecniche. Infatti durante la giornata sarà impegnato nella creazione di acconciature sul momento, proprio con gli strumenti da lui più utilizzati durante le puntate del suo programma.a dato dimostrazione di essere un ragazzo molto disponibile, concedendosi per fotografie e autografi, scendendo dal palco e avvicinandosi ai presenti delle prime file. Infatti all’interno del padiglione 7 dedicato alla bellezza, è presente un suo stand. Senza dover andare in un suo store a Milano, piuttosto che a Roma, in Fiera sono presenti i prodotti del brand “Federico Fashion Style”, tra cui le gettonatissime piastre e vari prodotti per i capelli.

 

Qui il parrucchiere classe ’89 sarà presente domenica per incontrare i propri fan, firmare autografi e scattare selfie, ma anche per dare altre dimostrazioni pratiche e mettere in mostra alcune delle sue apprezzate tecniche. Infatti durante la giornata sarà impegnato nella creazione di acconciature sul momento, proprio con gli strumenti da lui più utilizzati durante le puntate del suo programma.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.