Nuovo, usato, autonoleggio, test-drive, e-bike.                     Ecco il Salone dell’Automotive

Ambiente & Turismo

L’ingresso Italo Orientale della Fiera del Levante introduce i visitatori in uno degli spazi più frequentati ed apprezzati della Campionaria barese, il salone dell’Automotive. 22mila metri quadrati dedicati al mondo dell’automobile distribuiti tra i padiglioni 71, 81, 85 e 86, 89 in cui è possibile trovare in anteprima assoluta per tutto il Sud Italia modelli inediti di tutti i brand, ammirarli e fotografarli in tutta la loro bellezza. Una grande opportunità per gli appassionati che non sono i soli ad essere interessati alle proposte di questo spazio. Promozioni sull’usato e sui modelli a chilometro, offerte dedicate al mondo after-sales. Vasta anche la sezione dedicata ai veicoli commerciali, ai servizi assicurativi e al servizio di autonoleggio. Sono presenti anche dei simulatori di Guida Sicura ACI, le postazioni adatte per insegnare tecniche di guida sicura e far divertire alla guida di un mezzo virtuale.

After sales

Si tratta di imperdibili promozioni sui tagliandi, pacchetti di Manutenzione, treni gomme e tanto altro. Presente inoltre un’area dedicata al merchandising dei più importanti brand automobilistici.

Usato certificato

Nella zona Usato Certificato è possibile approfittare delle promozioni del momento anche sugli ultimi modelli. 

Test-Drive

In questa zona della Campionaria è possibile effettuare gratuitamente un Test-Drive sulle vetture del momento in un entusiasmante percorso off-road dedicato al mondo delle jeep.

Il mondo delle E-Bike

Il mondo della Micro-Mobilità si arricchisce giorno dopo giorno di nuove possibilità e nel Padiglione 81 avrete modo di esplorarlo. C’è anche la possibilità, lasciando un documento, di testare alcune e-bike.